CM SPA

Finiture per lavelli da cucina in acciaio inox

La finitura di un lavello è un tocco di classe che renderà la tua cucina elegante e sofisticata

satinato

Versatilità e praticità inossidabili: opaco ma lucente, l'acciaio satinato conserva per anni, inalterati, i suoi valori di eleganza, igiene e resistenza ai graffi ed all’usura dell’uso quotidiano.

antigraffio

L'eccellente acciaio inox con la superficie lavorata in una particolare texture che gli conferisce elevatissima resistenza alle abrasioni e dona alla lega metallica una tipica e gradevole lucentezza.

microdecoro

Moderno e funzionale. La micropuntinatura in rilievo non solo dota l'acciaio di una invisibile ma infrangibile difesa contro graffi, corrosione e abrasioni, ma ne rende anche il riflesso più caldo e morbido.

vintage

Nuova finitura nata da continue ricerche e sperimentazioni sull'acciaio, dona al lavello un aspetto unico e raffinato, ricordando una cucina "vissuta". Le superfici si arricchiscono di disegni multiformi grazie ai giochi di luce riflessi. La finitura Vintage è versatile, adatta ad ambienti moderni, tecnici e high tech. Mantenendo inalterato il colore classico dell'inox l'effetto che ricorda è quello di un piano graffiato.

stone-system - bianco titanio 68

stone-system - full black 40

stone-system - tortora 43

stone-system - avena 51

stone-system - bianco antico 62

stone-system - antracite 59

metal-system - aluminium 79

metal-system - titanium 73