Nuova misura per base da 75 cm: Lumen Smart, non solo bella da vedere

La scelta del lavello dipende dalle abitudini e dalle esigenze di chi utilizza la cucina: ecco perché CM Spa, nella creazione dei propri lavelli, non accontenta solamente le necessità estetiche ma anche quelle funzionali. Scopriamo le caratteristiche di Lumen Smart nella nuova misura 66x44 cm, per base da 75 cm. Disponibile nella versione slim, filotop, sottotop e nel modello MIX disponibile nella misura 67x51 cm.

Il lavello è un elemento fondamentale della cucina e deve necessariamente coniugare caratteristiche estetiche e funzionali. CM Spa produce lavelli capaci di integrarsi armonicamente con il resto dei mobili nell’ambiente cucina. In fase di progettazione abbiamo ben chiaro un concetto base: “l’estetica non basta”. Risolvere le esigenze di chi progetta non è un aspetto secondario. 

Lumen Smart risponde alle richieste del mercato attuale ed è una fusione raffinata di armonie capace di attirare lo sguardo, dal carattere deciso, semplice e lineare. Per offrire una vasca davvero intramontabile aggiungiamo gli accessori coordinati come taglieri, vassoi e vaschette per il lavaggio di frutta e verdura. Soddisfatti clienti, progettisti e installatori!