CM SPA

Profili per qualsiasi esigenza con i lavelli inox CM

Profili per lavelli da cuicina in acciaio inossidabile: l'elemento che fa la differenza

standard

Il volume c'è, ma quasi non si vede. Il bordo infatti sporge dal piano di lavoro, ma in modo elegantemente impercettibile: il merito va all’inedito sistema di piegatura impiegato da CM.

filotop

Top e lavello perfettamente allineati creano un design essenziale.
Bordo ultrapiatto e sistema d'aggancio avanzato: l’incasso è perfetto, minimale e rigoroso, pratico senza scomode sporgenze.

slim e slim luxury

Installarlo è facile come appoggiarlo, l’effetto è di praticità e leggerezza: solo il tatto scopre il piccolo bordo perimetrale.
Eleganza e funzionalità in cucina.

plus

Igiene e look della cucina garantiti. La piegatura obliqua del bordo agevola le operazioni di pulizia, impedendo le incrostazioni di calcare e il deposito di fastidiosi residui.

bordo 10 mm

Profilo deciso e linee marcate, un classico senza tempo: il lavello bello e robusto, come una volta. Essenziale, senza arretrare di un passo in fatto di raffinatezza e funzionalità.

bordo 8/10/20/100 mm

Profilo deciso e linee marcate, un classico senza tempo: il lavello bello e robusto, come una volta. Essenziale, senza arretrare di un passo in fatto di raffinatezza e funzionalità.

sottotop

Sotto sotto c'è il lavello più innovativo, esclusivo e adatto alle soluzioni alternative.
Per sfruttare al meglio gli spazi, forme rettangolari e circolari da fissare sotto il piano di lavoro.

standard - stone e metal system

Il volume c’è, ma quasi non si vede. Il bordo infatti sporge dal piano di lavoro, ma in modo elegantemente impercettibile.

sottotop - stone e metal system

Sotto sotto c’è il lavello più innovativo, esclusivo e adatto alle soluzioni alternative. Per sfruttare al meglio gli spazi, forme rettangolari e circolari da fissare sotto il piano di lavoro.